a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Prodotti che iniziano con L

l’enneagramma e il lavoro su di sé

Conferenza: L’Enneagramma e il lavoro su di sé
Può un disegno nascondere le chiavi per il lavoro personale? In questa conferenza inizieremo ad introdurre una relazione con il simbolo dell’Enneagramma, che Gurjieff chiese al suo alunno de Salzmann di disegnare seguendo precise indicazioni. Un disegno che nasconde, ed insieme svela, gli strumenti e le tappe del cammino.

La Musica, l'Arte Oggettiva e come essere più creativo

Incontri straordinari con persone. Une réponse à Monsieur Gurdjieff
Possono la musica e l’arte essere strumenti per il Risveglio della Coscienza? Gurdjieff e molte tradizioni spirituali lo affermano. Scopri come avvicinare e sviluppare l’Arte Oggettiva nella tua vita, con questa conferenza del violinista e compositore Fabio Imbergamo.

la fiaba e i simboli profondi: la bella addormentata

La Fiaba e i simboli profondi: la Bella Addormentata
“Vieni, siediti. Voglio raccontarti una storia. “ C’era una volta... Fate, principi e principesse, regni incantati, streghe ed eroi”. Un mondo nascosto prende vita nelle profondità del nostro Essere. Il mondo delle favole. Scopri insieme a noi il sonno della coscienza, il significato nascosto nella fiaba de La Bella Addormentata.

la fiaba e i simboli profondi: pinocchio

La Fiaba e i simboli profondi: Pinocchio
"C’èra una volta un burattino di legno, maldestro e bugiardo. Ma che aveva nel suo cuore il seme più bello: la speranza di diventare un giorno un bambino vero". Seguici, ti accompagnamo nel viaggio iniziatico rapresentato dalla storia di Pinocchio che, come ciascuno di noi, cerca la Via per diventare libero e cosciente.

la fiaba e i simboli profondi: Hansel e Gretel

La Fiaba e i simboli profondi: Hansel e Gretel
“E vissero tutti felici e contenti...” Come arrivare a questo finale felice? Come Hansel e Gretel, abbandonati, affamati e persi, quante esperienze ci aspettano lungo il cammino? Vieni con noi in questa avventura volta al recupero della parte più bella e più persa di noi stessi: la nostra essenza.

la fiaba e i simboli profondi: Raperonzolo

La Fiaba e i simboli profondi: Raperonzolo
"Oh Raperonzolo, sciogli i tuoi capelli che per salir mi servirò di quelli!". Gridava il príncipe sotto la Torre dove la fanciulla rimaneva prigioniera. Cosa rappresenta la ragazza dai lunghi capelli, prigioniera della torre? Che ruolo hanno la maga che la tiene nel suo sortilegio ed il principe che se ne innamora? Incamminiamoci con questa fanciulla, nel coraggioso Viaggio della sua liberazione.
Avvio Cron Job