banner incontri

Vuoi studiare con noi? 

Da molti anni, ormai, La Teca cerca di far conoscere al mondo un insegnamento iniziatico originale. Quello che molti chiamano "Quarta Via", altro non è che un insegnamento molto antico che, oggi, ha assunto una forma del tutto nuova. Questo insegnamento ci ha migliorato come persone e ci ha permesso di ritrovare una Fede che pensavamo aver irrimediabilmente perduto. Oltre alla nostra rivista gratuita, quindi, organizziamo anche degli incontri a libero accesso dove studiamo i testi da noi prodotti negli anni. 

 


Incontri di studi iniziatici a ingresso libero


 

incontri7

 

Esistono diversi tipi di incontri?

Sì. Esistono due tipi di incontri di studi iniziatici: i gruppi di studio FORMALI e quelli INFORMALI. I gruppi di studio FORMALI sono organizzati direttamente dalla Teca e sono gli unici incontri nei quali garantiamo l'applicazione del nostro "codice di condotta" che troverà alla fine di questa pagina. I gruppi di studio INFORMALI sono gruppi indipendenti che possono formarsi in città dove non esistono gruppi istituzionali della Teca. Di solito i gruppi di studio INFORMALI sono organizzati da persone interessate ai temi trattati nelle nostre pubblicazioni che ci contattano attraverso il nostro sito Web. La Teca non ha alcun rapporto diretto con tali gruppi.
(La Teca incoraggia e promuove gli incontri INFORMALI fra le persone che desiderano riunirsi, d'altra parte non si rende responsabile di quanto accade in essi, né può verificare in alcun modo l'applicazione di un codice etico di condotta. Verifichi, prima di partecipare all'incontro, se si tratta di un gruppo FORMALE o INFORMALE. Nel nostro sito troverà tale distinzione nella pagina di descrizione dell'evento.)
 

RICHIEDI INFORMAZIONI