banner incontri

Vuoi studiare con noi? 

Da molti anni, ormai, La Teca cerca di far conoscere al mondo un insegnamento iniziatico originale. Quello che molti chiamano "Quarta Via", altro non è che un insegnamento molto antico che, oggi, ha assunto una forma del tutto nuova. Questo insegnamento ci ha migliorato come persone e ci ha permesso di ritrovare una Fede che pensavamo aver irrimediabilmente perduto. Oltre alla nostra rivista gratuita, quindi, organizziamo anche degli incontri a libero accesso dove studiamo i testi da noi prodotti negli anni. 

 


Incontri di studi iniziatici a ingresso libero


 

incontri3

 

Codice Etico

Tutti i nostri gruppi di studio, sia formali che informali, sono obbligati a rispettare il Codice Etico riassunto in questi punti:
  • Gli incontri devono essere liberi e gratuiti. In caso di spese per affitto del luogo dell'incontro può essere richiesta in forma del tutto volontaria un'offerta libera, che non può e non deve essere imposta in alcun modo.
  • Pieno rispetto della diversità di opinioni fra i componenti del gruppo.
  • Rispettare i tempi di parola: i tempi di parola devono essere rispettati per dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie opinioni.
  • Totale assenza di obiettivi proselitisti. La scelta di partecipare al Lavoro su se stessi dev'essere, per avere successo, del tutto personale e libera.
  • Massima puntualità di inizio e fine degli incontri.
  • Avere un'organizzazione semestrale degli argomenti affrontati in ogni incontro.
  • Indicare con chiarezza il nome e cognome del Responsabile del gruppo che si assume l'onere e l'obbligo di far rispettare il nostro Codice Etico e di condurre gli incontri.

Se ha partecipato a un incontro di Studio dove ha osservato una violazione del Codice Etico, la preghiamo di mettersi in contatto urgentemente con noi attraverso la pagina contatti.