Vuoi studiare con noi? 

Da molti anni, ormai, La Teca cerca di far conoscere al mondo un insegnamento iniziatico originale. Quello che molti chiamano "Quarta Via", altro non è che un insegnamento molto antico che, oggi, ha assunto una forma del tutto nuova. Questo insegnamento ci ha migliorato come persone e ci ha permesso di ritrovare una Fede che pensavamo aver irrimediabilmente perduto. Oltre alla nostra rivista gratuita, quindi, organizziamo anche degli incontri a libero accesso dove studiamo i testi da noi prodotti negli anni.


Incontri di studi iniziatici a ingresso libero

Come posso organizzare un gruppo informale nella mia città?

Ti piacerebbe partecipare ai nostri Incontri di Studi Iniziatici, ma non esiste nessun gruppo della Teca nella tua città? Ti interessano gli argomenti che trattiamo nelle nostre riviste o nei nostri libri? Vuoi studiarle in modo approfondito e, semmai, avviare un dibattito con altre persone?

Se hai risposto sì a queste domande, La Teca vuole aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo!

Ti invitiamo a metterti in contatto con noi e a diventare tu stesso un organizzatore di incontri informali di studio e di lettura delle nostre pubblicazioni. Ti daremo tutte le indicazioni necessarie per realizzare questo progetto e annunceremo l'evento nel nostro sito Web in modo che altri Cercatori possono entrare in contatto con te!

Ora è possibile superare la distanza. Inizia a creare il tuo gruppo e a vivere in prima persona i benefici dello studio in comune!

 Vuoi provare? 

CONTATTACI