a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

Prodotti che iniziano con I

incontri con il maestro

Incontri con il maestro-copertina
Nuovi metodi per osservarsi, ricordarsi di sé. E poi evolversi. Una misteriosa cosmogonia dell’universo. L’affascinante ritratto di un maestro che incontra l’allievo, rivelando segreti antichi, evocando forze provenienti da mondi superiori.

incontri straordinari con persone

Incontri straordinari con persone - copertina
Ogni incontro può trasformare la vita. Sfoglia la magia nel libro di Paola de Vera d’Aragona, vivila tra le pagine delle sue straordinarie esperienze: 31, ma uniche.

il profeta senza nome

Il profeta senza nome - copertina
Una storia fantastica e, al tempo stesso, tragicamente attuale che presenta molte chiavi di lettura. È una satira sull'incoerenza che impera nella nostra società, una presa di posizione contro la pena di morte, ma anche il racconto della trasformazione di un uomo.

incontri con uomini straordinari

Incontri con uomini straordinari
L'autobiografia di Gurdjieff ricca di contenuti simbolici che ci aiutano a tracciare potesi sulle origini del suo insegnamento. Un testo da non perdere!

idioti a parigi

Idioti a Parigi - copertina
Le pagine di questi diari di John ed Elizabeth Bennett riguardano i pochi mesi antecedenti la morte di Gurdjieff, a Parigi, il 29 ottobre 1949 e sono un fedele riflesso di come il Lavoro personale era vissuto, per due dei suoi più notevoli allievi.

il nunzio del bene venturo

Il nunzio del bene venturo - copertina
Primo libro pubblicato da Gurdjieff a Parigi, 1933, scritto con l'intenzione di dare inizio alla presentazione delle tre serie di libri che sarebbero dovute arrivare in seguito.

i maestri di gurdjieff

I Maestri di Gurdjieff - copertina
Una lettura interessante. Peccato solo che quanto raccontato sia interamente frutto della fantasia dell’autore che vuole a tutti i costi dipingere Gurdjieff come un iniziato sufi.